• NON SEI REGISTRATO? Fallo ora cliccando qui

    Live Now !
    • Alessandria e Provincia
    • 91.3 FM
      103.9 FM
    • Acqui Terme (AL)
    • 95.0 FM
    • Casale Monferrato (AL)
    • 103.9 FM
      91.3 FM
    • Novi Ligure (AL)
    • 103.9 FM
    • Ovada (AL)
    • 90.0 FM
    • Valenza (AL)
    • 91.3 FM
      103.9 FM
    • Tortona (AL)
    • 103.9 FM
      91.3 FM
    • Alba (CN)
    • 99.7 FM
    • Asti e Prov.
    • 103.9 FM
    • Novara e prov.
    • 103.9 FM
    • Pavia e prov.
    • 103.9 FM
    • Valle Scrivia
    • 103.9 FM

  • RADIOCITY

    Via Lavagello 31/a 15060 Castelletto d'Orba (Al)

    TEL: 0143 830182
    SMS: 333 46 35 873

    EMAIL:
    diretta@radiocity.it

    • Caro Emerald
      Back it up

      Caroline Esmeralda Van Der Leeuw (nata il 26 Aprile del 1981 ad Amsterdam), meglio conosciuta con il suo nome d'arte Caro Emerald, è una cantante jazz olandese. "Back it up" è il primo singolo lanciato un anno fa in Olanda da una piccolissima etichetta olandese, la Grand Mono. Divenuto ben presto disco d'oro in Olanda, il singolo raggiunge la posizione #1 del Music Control in pochissime settimane. Dopo alcuni mesi viene pubblicato il primo album di Caro Emerald "Deleted scenes from the cutting room floor" che è tutt'ora al #1 della album chart in Olanda. In Italia il cd uscirà a settembre.

    • N.E.R.D. feat. Nelly Furtado
      Hot n fun

      I N.E.R.D. sono tornati con il nuovo album "Nothing" (in uscita a settembre). Il primo singolo "Hot n fun" vede la partecipazione dell'amica Nelly Furtado. Il sound dei N.E.R.D. (Pharrell Williams e Chad Hugo) è in continua evoluzione, mai un disco uguale all'altro, come sottolinea lo stesso Pharrell. 
      "E' un nuovo giorno, la gente non vuole pensare, vuole solo sentire, vuole lasciarsi andare", cantano i N.E.R.D...

    • Mika
      Kick ass

      "We are young, We are strong, We're not looking for where we belong...!" Mika torna con il nuovo singolo "Kick ass", colonna sonora del film omonimo. "Kick-Ass" (che comprende anche musiche dei Prodigy, The Reckless Pretty, Ellie Goulding ed Elvis Presley), è l'atteso film diretto da Matthew Vaughn e tratto da un fumetto cult di Mark Millar. Dave Lizewski è un adolescente amante dei fumetti, che decide di trasformare la sua passione in qualcosa di più e di diventare un supereroe nella vita di tutti i giorni. Totalmente privo di superpoteri, Kick-Ass, questo il nome di Dave Supereroe, ha però una maschera e un costume. A seguire il suo esempio, poi, ci saranno Hit-Girl, suo padre Big Daddy e Red Mist.
      La canzone è prodotta da RedOne, la mente dietro alcuni singoli di successo di artisti come Lady Gaga ed Akon.

    • Ligabue
      Quando canterai la tua canzone

      Dopo il successo di "Un colpo all'anima", primo singolo estratto dal nuovo album di Ligabue "Arrivederci, mostro!", ecco il nuovo brano "Quando canterai la tua canzone".
      Queste le date del grandioso tour "Ligabue Stadi 2010":
      9 luglio ROMA Stadio Olimpico (SOLD OUT)
      10 luglio ROMA Stadio Olimpico
      13 luglio FIRENZE Stadio Artemio Franchi
      16 luglio MILANO Stadio San Siro (SOLD OUT)
      17 luglio MILANO Stadio San Siro
      20 luglio PADOVA Stadio Euganeo
      24 luglio MESSINA Stadio San Filippo (SOLD OUT)
      30 luglio SALERNO Stadio Arechi
      2 agosto PESCARA Stadio Adriatico
      7 agosto ORISTANO Aeroporto Fenosu (LIGABUE - ICHNUSA LIVEFEST)
      4 settembre BOLOGNA Stadio Dall'Ara
      7 settembre PALERMO Velodromo
      11 settembre BARI Arena Vittoria
      16 settembre TORINO Pala Olimpico
      17 settembre TORINO Pala Olimpico.

    < 1 2 3 4 >
  • Musica Italiana o internazionale: quale preferisci?

    • Italiana
    • Straniera
    • Indifferente

  • LIBRI
    LA BIBLIOTECA DEI MORTI (C. Glenn)

    Questo romanzo comincia nel dicembre 782 in un'abbazia sull'isola di Vectis (Inghilterra), quando il piccolo Octavus, accolto dai monaci per pietà, prende una pergamena e inizia a scrivere un'interminabile serie di nomi affiancati da numeri. Un elenco enigmatico e inquietante. Questo romanzo comincia il 12 febbraio 1947, a Londra, quando Winston Churchill prende una decisione che peserà sulla sua coscienza sino alla fine dei suoi giorni. Una decisione atroce ma necessaria. Questo romanzo è cominciato e forse tutti noi ci siamo dentro, anche se non lo sappiamo. Perché non esiste nulla di casuale. Perché la nostra strada è segnata. Perché il destino è scritto. Nella Biblioteca dei Morti".

  • Radiocity - 2008 Copyright - P.Iva 01391750062
    Per le opere dell'ingegno contenute nel sito sono stati assolti gli obblighi derivanti dalla normativa dei diritti d'autore e dei diritti connessi