22 Settembre: il ritorno di Ultimo

Ultimo live

Una nuova canzone, un nuovo team di lavoro, una nuova etichetta discografica.
Ultimo torna con il singolo “22 settembre”. Dopo un 2019 da assoluto protagonista (artista più ascoltato su Spotify e Apple Music e “Colpa delle favole” album più venduto dell’anno) Ultimo mette la firma su questo difficile 2020. Lo fa con “22 settembre”, un brano colmo di speranza che dà un chiaro appuntamento al quale nessuno di noi può rinunciare: quello con le proprie emozioni.
“22 settembre” apre un nuovo capitolo della carriera dell’artista. Nasce, infatti, Ultimo Records, etichetta discografica indipendente che seguirà tutte le prossime produzioni del cantautore.
Il brano è accompagnato dal videoclip, diretto dagli YouNuts (Niccolò Celaia e Antonio Usbergo), con due protagonisti d’eccezione: gli attori Marco Giallini e Ludovica Martino.
Ultimo tornerà a suonare dal vivo nell’estate del 2021 e sarà il più giovane artista italiano di sempre a esibirsi negli stadi. Il tour, che partirà il 4 giugno 2021 e si chiuderà con un concerto evento al Circo Massimo il 18 luglio 2021, conta a oggi oltre 500mila biglietti venduti.
Tra le date, ricordiamo:
8 giugno 2021 – Torino, Stadio Olimpico Grande Torino
2 luglio 2021 – Milano, Stadio San Siro
3 luglio 2021 – Milano, Stadio San Siro – SOLD OUT.


Condividi con: