Max Pezzali: nuove date negli stadi nel 2026

“Gli anni d’oro” come dice Max Pezzali nella celebre canzone diventata un inno… A pochi giorni dal concertone del 12 luglio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola davanti a 80 mila fan, il cantautore di Pavia annuncia nuove date per il tour negli stadi del 2026.
Oltre agli show già in vendita di Roma, Napoli e una doppia data a Milano, si aggiungono le città di Lignano, Torino, Bologna, Messina, Bari e Padova. Lignano ospiterà la data zero del tour, il 7 giugno 2026 allo Stadio Teghil. La tournée che si intitola proprio “Gli anni d’oro” farà tappa il 13 giugno all’Allianz Stadium di Torino, poi gli show già annunciati del 19 giugno allo Stadio Maradona di Napoli e del 23 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, Max sarà il 27 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il primo luglio allo Stadio Franco Scoglio di Messina, il 5 luglio allo Stadio San Nicola di Bari, l’8 luglio allo Stadio Euganeo di Padova. A chiudere la serie di concerti saranno i due show dell’11 e 12 luglio allo Stadio San Siro di Milano.
I biglietti per le nuove date di “Max Forever Gli anni d’oro – Stadi 2026” sono in vendita su TicketOne e dalle ore 11 di lunedì 14 luglio nei punti vendita autorizzati.