Annalisa e Marco Mengoni in duetto su “Piazza San Marco”

Le voci su una possibile collaborazione, Annalisa e Marco Mengoni paparazzati a Venezia, di notte, in una Piazza San Marco deserta.
Eleganti, lui camicia bianca e pantalone nero, lei con un abito da sera nero, impegnati a girare un video.
E ora arriva la conferma. Si intitola proprio “Piazza San Marco” il nuovo singolo delle due voci tra le più amate e iconiche della scena musicale italiana, insieme per la prima volta. Un incontro artistico che promette di regalare un intenso viaggio emotivo. “Piazza San Marco” uscirà il 5 settembre, è una ballad in bianco e nero, un vero e proprio viaggio emotivo sullo sfondo di uno dei luoghi più iconici del mondo.
Il brano sarà contenuto nel nuovo album di Annalisa “Ma io sono fuoco” che verrà pubblicato in autunno.
Marco Mengoni, reduce dal successo del suo tour negli stadi con oltre 500mila biglietti venduti, sarà impegnato con i concerti nei palazzetti in Italia e poi in Europa.