I Coma_Cose si sono lasciati: annullati i live di Milano e Roma

Era nell’aria e nei giorni scorsi è arrivata la conferma della separazione. Fausto e Francesca (nota anche con lo pseudonimo di California) si sono lasciati. Attraverso un lungo messaggio, il duo fa sapere: “Ora è tempo di camminare da soli”.
“E’ stata una decisione unanime maturata negli ultimi mesi in cui abbiamo preferito mantenere la questione privata per metabolizzarla e rispettare tutti i vari impegni. La verità è che non ci siamo mai fermati in questi anni e abbiamo dato troppe cose per scontate, la grande sinergia lavorativa pian piano ha cannibalizzato la vita privata che si è inevitabilmente consumata e spenta…
Sono stati 10 anni strepitosi, un sogno ad occhi aperti che ci ha portato a conoscere persone, luoghi e situazioni che non avremmo nemmeno potuto immaginare, ringraziamo tutte e tutti quelli che ci hanno sostenuti e che hanno incrociato le loro vite con la nostra musica, e tutte le persone con cui abbiamo lavorato, sarete sempre parte di un nostro pezzo di vita fondamentale. ‘L’Addio non è una possibilità’ dice una canzone e non essendoci tra di noi rancore faremo di tutto per non perderci di vista. Ora però è tempo di camminare da soli”.
Di conseguenza, i concerti dei Coma_Cose previsti il 27 ottobre a Milano presso l’Unipol Forum e il 30 ottobre a Roma presso il Palazzo dello Sport sono stati annullati.
Sul sito di TicketOne, in merito alla possibilità di chiedere il rimborso dei biglietti per i due concerti annullati si legge: “Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere presentate entro e non oltre il 6 novembre 2025. Per tutte le informazioni, https://www.rimborsi-ticketone.it/”.