A Sanremo insieme Al Bano, Morandi e Ranieri

Morandi Amadeus

Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi (già atteso in veste di co-conduttore) insieme sul palco dell’Ariston mercoledì 8 febbraio. Lo ha annunciato Amadeus.
Un grande evento, i tre cantanti si esibiranno insieme per la prima volta in assoluto nella loro carriera e incanteranno il teatro e il pubblico a casa con “qualcosa di unico”.
Sono arrivati subito i ringraziamenti: ”Ad Amadeus grazie per avermi invitato come unico super ospite nella seconda serata. Mi fa piacere anche per festeggiare i miei 4 volte 20 anni, tanta felicità”, scrive Al Bano.
Poi Massimo Ranieri: ”Grazie Amadeus, sono felice di essere l’unico super ospite della serata di mercoledì”.
E infine Gianni Morandi: ”Grazie Ama per avermi voluto con te a condurre il festival. Ma la mia gioia più grande è di essere anche l’unico super ospite della seconda serata del festival”. Poi Amadeus ha spiegato l’arcano: ”il guaio è che ho detto a tutti e tre la stessa cosa, che sarebbero stati gli unici super ospiti della seconda serata di mercoledì 8 febbraio. Adesso facciamo un grande regalo al pubblico di Sanremo, saranno tutti e tre insieme, è un grande evento, mai accaduto prima. Così abbiamo rimediato ad un mio piccolo errore con una cosa che non si è mai vista prima”.