Amadeus al lavoro per Sanremo: “Sogno Lady Gaga”

ama sanremo

Il festival della musica italiana è in programma dal 4 all’8 febbraio 2020. Conto alla rovescia iniziato, Amadeus lancia nuove anticipazioni, ad esempio che potrebbe salire da 20 a 24 il numero dei big in gara. Il conduttore e direttore artistico è impegnato nel “lavoro di selezione, difficilissimo”, dice, perché “la qualità dei brani è alta”. E aggiunge, “Sarà una kermesse internazionale, sogno Lady Gaga”.
L’elenco dei big in gara sarà ufficializzato il 6 gennaio. Gli otto Giovani si conosceranno invece il 19 dicembre. Come noto, tra gli ospiti grande attesa per Fiorello, mentre si tratta per il ritorno di Tiziano Ferro.
Tra i desideri di Amadeus, dunque, in pole position c’è Lady Gaga. Nulla di fatto, a quanto sembra, per Monica Bellucci, mentre tra i rumors di queste ore si rincorrono i nomi di Chiara Ferragni e Diletta Leotta.
“All’Ariston deve esserci la musica tradizionale sanremese d’autore, ma anche quello che piace ai giovani -ha aggiunto-. Questa è la forza che ha avuto Sanremo negli ultimi anni”.


Condividi con: