Annalisa sta per tornare con il singolo “Maschio”

Annalisa Maschio

Annalisa cambia look e presenta il nuovo singolo “Maschio”, dall’8 maggio. L’artista ha svelato su Instagram il titolo e la data di uscita del suo nuovo brano, il primo dopo la fine dell’ “era del vortice”.
‘Nali’ è pronta per un nuovo successo, dopo quelli degli anni passati: “Bellissima”, “Ragazza sola”, “Euforia”, “Mon amour”, “Disco Paradise” (con Fedez e Articolo 31), “Sinceramente” (presentato a Sanremo 2024), “Storie brevi” (con Tananai).
La nuova canzone porta la firma di Annalisa con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ne ha anche curato la produzione.
L’artista, inoltre, presenterà il nuovo singolo durante il suo tour nei palazzetti di questo autunno, che inizierà da Jesolo con la Data Zero, il 15 novembre.
Proseguirà a Padova, Roma, Firenze, sarà poi a Milano il 28 novembre (Unipol Forum), Eboli, Bari, Bologna e a Torino il 13 dicembre (Inalpi Arena).