Arena di Verona, annunciati i primi concerti

emma

Sarà vero? Primi segnali di una ripartenza in vista della prossima bella stagione, quando gli show potranno essere ospitati in location all’aperto.
Le agenzie di live promoting Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con Arena di Verona Srl, hanno confermato i concerti di Emma Marrone, Francesco Gabbani e Benji & Fede previsti presso la storica struttura tra giugno e luglio.
Lo spettacolo di Emma era in origine previsto a maggio: in base alla capienza che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno. I dettagli in merito saranno resi noti entro il prossimo 2 maggio.
Stessa cosa per il concerto di Francesco Gabbani. Sempre in base alla capienza, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 4 e il 5 luglio.
Discorso diverso è stato fatto per “Benji & Fede all’Arena di Verona – Il concerto evento”. Lo show, in origine previsto per il 3 maggio, è stato rinviato; non ancora decise le date. Maggiori informazioni sempre entro il 2 maggio.

Condividi con: