Bebe Rexha e David Guetta insieme per un nuovo tormentone

Gli hitmaker Bebe Rexha e David Guetta sono di nuovo insieme in questo inno club-pop intitolato “One in a Million”, facendo seguito alla loro hit globale “I’m Good (Blue)” che oltre ad essere Doppio PLATINO in Italia, è stata nominata a un GRAMMY!
La canzone è una dedica assoluta d’amore dove l’altro è quasi incredulo di aver accanto una persona così speciale e che proprio quella persona sia nella sua vita. Si chiede se sta sognando, se quello che sta vivendo è il paradiso.
“One in a Million” è la prima nuova release di Bebe Rexha dopo il suo terzo album intitolato Bebe, che include altri brani come “Satellite” featuring Snoop Dogg e “Seasons” feat. Dolly Parton.
Guetta è invece reduce da un’altra hit mondiale della scorsa primavera, “Baby Don’t Hurt Me” con Anne-Marie e Coi Leray (rifacimento del classico del 1993 di Haddaway ‘What Is Love’), PLATINO in Italia e ancora Top 40 nelle radio italiane.
Guetta ad oggi ha totalizzato 40 miliardi di streams in totale, guadagnandosi recentemente il titolo di ‘Producer of the Year’ ai BRIT ed NRJ Awards, arrivando a risultare al momento il quarto artista più ascoltato su Spotify in tutto il mondo.