Bryan Adams, nuovo singolo e tre concerti in Italia

Bryan Adams

Bryan Adams ha annunciato tre concerti in programma in Italia per il prossimo febbraio. Il cantautore canadese, dunque, tornerà a esibirsi nel nostro Paese per presentare dal vivo le canzoni del suo nuovo album “So happy it hurts”, in uscita l’11 marzo 2022, anticipato dal singolo che porta lo stesso titolo del disco, in arrivo a novembre.
L’11 febbraio 2022 Adams sarà al Palazzo dello Sport di Roma, il 12 febbraio al Mandela Forum di Firenze e il 14 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano. I biglietti per gli show saranno in vendita dal 16 ottobre su www.dalessandroegalli.com.
A proposito del nuovo lavoro, il cantautore canadese ha detto:
“La pandemia e il lockdown ci hanno mostrato come la libertà di essere spontanei può essere negata. All’improvviso tutti i tour si sono dovuti fermare, nessuno poteva salire in macchina e partire. ‘So happy it hurts’ parla di libertà, autonomia, spontaneità e del brivido di correre su una strada senza barriere. L’album affronta molte parti effimere della vita, che però sono davvero il segreto della felicità, soprattutto la connessione umana”.

Condividi con: