Cesare Cremonini ed Elisa: “Nonostante tutto”, il nuovo singolo

Elisa Cremonini

Cesare Cremonini ed Elisa hanno finalmente svelato il titolo e la data di pubblicazione del loro nuovo singolo realizzato insieme: “Nonostante tutto” è il titolo; venerdì 11 aprile, la radio date.
Un brano dal sapore internazionale e dal carattere esplosivo, oltre ad “Aurore boreali”, il pezzo che i due artisti hanno scritto e cantato insieme per l’album di Cesare, “Alaska baby”. Inoltre, la canzone sarà inserita in una nuova versione del disco.
“Questa collaborazione con Cesare è speciale perché è talmente a 360 gradi che mi fa sentire come se fossimo una band, un duo. Lo spazio e la fiducia che mi ha dato in studio mi hanno permesso di esprimermi completamente, non solo come cantante ma anche come cantautrice e come arrangiatrice e produttrice”, ha detto Elisa.
“‘Nonostante tutto’ ci rappresenta in pieno in questo momento perché svela uno dei nostri tanti punti in comune: il lato oscuro da cui nasce la nostra passione per la musica, che è una fonte inesauribile di felicità”, ha dichiarato Cremonini.
Questa collaborazione prenderà vita anche nel tour negli stadi “Cremonini Live25”: Elisa infatti, sarà ospite in alcune date.