Cesare Cremonini, qualche dubbio sul tour estivo

Cremonini

Cesare Cremonini è prudente e avverte i fan. Il prossimo 21 giugno dovrebbe iniziare il suo tour estivo da Lignano Sabbiadoro.
Come sappiamo, a causa dell’emergenza Covid-19 molti concerti sono annullati o posticipati. Cremonini è ottimista, anche se il momento è delicato. Spera che si possa fare perché vorrebbe dire che abbiamo vinto questa battaglia. “L’egocentrismo va messo da parte: sta per nascere un mondo nuovo, teniamoci pronti”.
Intanto domani, 27 marzo, Cesare compirà 40 anni e ha rivelato che sta organizzando una festa virtuale con i suoi amici collegati in chat. Subito dopo il compleanno, uscirà il video di “Giovane stupida”, che è stato girato con la tecnologia 3D proprio a causa del coronavirus: “Ho iniziato a progettarlo quando il virus era lontano, ma già avevamo capito che non era il caso di usare le strade e le città, quindi abbiamo virato sul 3D per ricostruire le ambientazioni che avevamo previsto in esterno. La tecnologia ci ha permesso di continuare a lavorare senza pericolo di contagio, ognuno da casa propria, tramite il web. In qualche modo è davvero un video ai tempi del coronavirus”.


Condividi con: