Coez: il nuovo album è “Volare”

Coez

Si intitola “Volare” il nuovo album di Coez, disponibile dal 3 dicembre su etichetta Carosello Records, anticipato nei giorni scorsi dall’uscita di “Come nelle canzoni”, singolo nella Top 10 di Spotify Italia e fra i più trasmessi in radio, e che anticipa anche un tour nei club.
Coez sceglie uno speciale video freestyle su tutti i suoi canali ufficali per annunciare titolo e data di uscita del nuovo album.
“Volare è inteso come staccarsi da terra, ma non solo. Puoi vincere una guerra, ma non solo”, sono i primi versi rap del pezzo diffuso a sorpresa da Coez, che alla fine promette: “A chi da sempre m’ha seguito, l’ha già capito. Volare è già il tuo disco preferito”.
“Volare” arriva a oltre due anni di distanza dal doppio Platino “E’ sempre bello”.
Dopo aver riempito i più importanti palazzetti italiani nel 2019, registrando il sold out al Mediolanum Forum di Milano e aver infranto il record nel 2018 per un artista italiano con oltre 33 mila presenze al Rock In Roma, dal 31 gennaio 2022 parte da Torino il tour nei piccoli club, un ritorno alle origini per Coez, che permetterà di ritrovare un diretto e autentico contatto con il pubblico.

Condividi con: