Dai fan di Annalisa, il bellissimo regalo per il suo compleanno
Qualche giorno fa, il compleanno di Annalisa. Giornata speciale anche per due importanti riconoscimenti: il Disco di Platino per la hit estiva “Storie Brevi” (con Tananai) e un ottimo traguardo di streaming.
Ma il regalo più grande, bello e inaspettato è arrivato proprio dai suoi fan, che hanno sorpreso Annalisa con un’iniziativa davvero lodevole.
Hanno organizzato una raccolta fondi, arrivando a 2.160 euro. L’intero importo è stato donato a LIDA, il rifugio felino della Val Bormida, nella valle dove si trova Carcare, il paese d’origine della cantante. Considerato il grande amore di Annalisa per gli animali, un gesto bellissimo e apprezzato.
Questo, il messaggio dei fan: “Abbiamo raccolto 2.160 euro e l’importo è stato interamente donato a un posto speciale: LIDA, il rifugio felino della Val Bormida… Proprio come noi, Annalisa ha sempre avuto a cuore cause di questo genere: quindi riteniamo che questo gesto sia il regalo più significativo che possiamo offrirle…”.
Non si è fatta attendere la risposta di Annalisa che, dimostrando di aver apprezzato l’iniziativa, ha commentato: “Grazie ragazzi davvero di cuore”.