David Bowie, due nuove pubblicazioni e biografia a fumetti

bowie

La Parlophone Records ha annunciato l’8 gennaio – proprio il giorno del compleanno di David Bowie – l’uscita di due nuove pubblicazioni. In particolare si tratta di un Ep con tracce inedite dell’artista britannico e rarità che si intitola “Is it any wonder?”, e del disco “ChangesNowBowie”.
“ChangesNowBowie” includerà brani per la maggior parte acustici, registrati nel 1996 a New York durante le prove per il concerto al Madison Square Garden. La BBC aveva trasmesso la registrazione l’8 gennaio del 1997. Il disco, su CD e LP, sarà pubblicato il 18 aprile – in occasione del prossimo Record Store Day – e sarà disponibile solo un numero limitato di copie. La copertina del disco presenta un ritratto di Bowie in bianco e nero scattato dal fotografo Albert Watson a New York nel 1996.
Inoltre, nel quarto anniversario della sua scomparsa (10 gennaio 2016), Panini Comics pubblica in Italia Bowie – Stardust, Rayguns & Moonage Daydreams, la biografia a fumetti che racconta la vita dell’icona mondiale David Bowie: un artista anticonformista che ha affascinato intere generazioni con la sua musica.


Condividi con: