David Guetta e Sia ancora insieme: arriva Let’s love

guetta

Dopo aver collezionato più di 2 miliardi di stream con le loro collaborazioni, David Guetta e Sia fanno ancora squadra insieme nella nuova hit intitolata “Let’s love”, in uscita l’11 settembre.
Dalla prima collaborazione nel 2011 hanno raccolto tanti successi insieme: la grandissima “Titanium” (4 volte Platino in Italia), più di un miliardo di streaming; “She wolf” (doppio Platino), “Flames” (2 volte Platino), #1 dell’airplay europeo.
Non solo. La nuova canzone è già in anteprima su TikTok. E’ il primo caso di lancio sul popolare social network cinese di una grande produzione internazionale.
L’operazione vedrà i due artisti pubblicare quotidianamente, fino alla data d’uscita del pezzo, dei brevi video contenenti frammenti del brano. A dare il via è stata la superstar francese della consolle, con una breve clip: “Possiamo superare questi momenti difficili insieme?”, si chiede il dj nel video, “Usate l’hashtag #letslove per far vedere quale sia il vostro modo per restare positivi: che sia il fitness, il ballo o il disegno… E’ arrivato il vostro momento di risplendere”.


Condividi con: