David Guetta feat. Raye – Stay (Don’t go away)

David Guetta feat Raye

Il pluripremiato DJ/producer francese David Guetta pubblica il suo nuovo singolo ‘Stay (Don’t Go Away)’ featuring Raye, giusto in tempo per quest’estate. Una traccia del tutto nuova non presente nell’album ‘7’ (pubblicato nel settembre 2018),  un brano house pop che grazie al cantato della cantautrice inglese Raye completa la sua atmosfera positiva e solare raccontando di un amore estivo, di una notte da passare insieme.

Il mese scorso Guetta è stato nominato tra i 10 top artisti dance della Billboard Dance 100 chart del 2019 durante inoltre la Miami Music Week dove è stato headliner dell’Ultra Music Festival. I suoi ultimi singoli ‘Flames’ ( 2x Platino in Italia) , ‘Don’t Leave Me Alone’ (Oro in Italia) ‘Say My Name’ ( Oro in Italia), ‘Better When You’re Gone’, ed altri brani sotto l’alias Jack Back sono la chiusura del cerchio rispetto a quanto Guetta aveva dichiarato nei mesi scorsi ossia pubblicare la musica che ama senza barriere. Il DJ francese ha già venduto  1.7 milioni di album-equivalent con il suo album ‘7’ nominato, a sua volta tra i ‘Top Dance Album’ del 2019 ai Billboard Music Awards. La sua hit ‘Flames’ è stato il brano più suonato dalle radio in Europa nel 2018.

Nei prossimi mesi potremo vederlo live in giro per i vari festival, da non dimenticare soprattutto le date che lo vedranno protagonista in Italia in Sardegna al Red Valley Festival ad Arbatax il 14 di Agosto, e a Casalecchio (Bologna) all’Unipol Arena l’1 Dicembre


David Guetta feat. Raye – Stay

Condividi con: