Doja Cat – Say so

Doja Cat - Say so

Cantautrice, rapper e produttrice di Los Angeles, Doja Cat debutta nelle radio italiane con Say So tratto dall’album Hot Pink”.

Nata e cresciuta a Los Angeles, Doja Cat muove i primi passi nel mondo della musica nel 2013, a soli 16 anni, caricando un suo pezzo su Soundcloud. 

Sviluppa il suo talento musicale sin da bambina studiando pianoforte e danza. Nel 2014 firma un contratto con la prestigiosa etichetta RCA e pubblica il suo primo EP “purrr!”. Il suo singolo di debutto è “So High”, che colleziona più di 30 milioni di stream totali e ottiene elogi da parte di testate importanti come Fader, Vibe, Paper, Pigeons & Planes, e molte altre. Con una media di quasi mezzo milione di ascoltatori mensili su Spotify, incrementa la sua fanbase esibendosi in tour con artisti del calibro di Lizzo, Father e Theophilus London. A marzo 2018 pubblica il suo album di debutto “Amala”.Ad agosto 2018 pubblica il suo primo singolo virale“Mooo!”, che ha raggiunto più di 10 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il brano è stato co-firmato da Chance The Rapper, Katy Perry, Chris Brown e J.Cole. Nel marzo 2019, esce l’album Amala Deluxe che include la hit Juicy”.

“Hot Pink” è il progetto discografico che segue “Amala”, il nuovo album include collaborazioni con Tyga e Gucci Mane. I primi singoli estratti, Juicy con Tuga, “Bottom Bitch e Rules contano complessivamente oltre 140 milioni di stream e sono diventate delle vere hit virali.


Doja Cat – Say so

Condividi con: