Dua Lipa ha ricordato Sinéad O’Connor in un concerto

La popstar ha omaggiato la musicista irlandese scomparsa nel 2023 durante lo show di Dublino.
Nel corso del suo “Radical Optimism Tour” (che a ogni data la vede rendere omaggio agli artisti locali delle città in cui si esibisce), la popstar britannica di origini kosovare ha deciso di dedicare un momento alla musicista irlandese durante il suo show a Dublino.
Dua Lipa ha cantato la celebre “Nothing Compares 2 U”, originariamente scritta da Prince, in seguito cantata dalla O’Connor nel 1990, diventando una hit mondiale.
“Questa sera mi riservo l’onore di cantare un brano per ricordare una leggenda irlandese, che non c’è più”, ha detto Dua Lipa al pubblico presente.
In altri concerti, la popstar aveva riletto brani degli AC/DC durante uno show in Australia, l’omaggio a Raffaella Carrà in occasione della tappa milanese agli I-Days, e interpretato l’iconica “Hey Jude” dei Beatles a Liverpool.