E’ Taylor Swift la Persona dell’Anno di Time

Taylor Swift Time

Quest’anno, tra i finalisti del premio, nella lista di persone della vita reale, è comparso anche un nome che in realtà è di fantasia: Barbie, grazie al rilancio globale con il fortunato film campione d’incassi.
Ma lei, Taylor Swift, ha battuto tutti, ancora una volta. Lo ha annunciato il magazine americano sulla Nbc. Ha battuto Putin, Xi Jinping e la stessa Barbie.
“Scegliere la persona dell’anno, qualcuno che rappresenti gli otto miliardi di persone del pianeta, non è compito facile, soprattutto in questo momento. Abbiamo scelto la gioia, qualcuno che nel 2023 ha portato la luce nel mondo”, ha detto il direttore di Time, Sam Jacobs.
Time ha accompagnato la scelta della Persona dell’Anno con tre copertine che ritraggono Taylor Swift (una con il gatto Benjamin Button accovacciato sulle spalle).
Una delle donne più influenti, studiata anche ad Harvard per la sua straordinaria popolarità e i suoi successi, che l’anno prossimo farà tappa a San Siro con due date del suo Eras Tour (il 13 e 14 luglio) subito finite sold out per 13 milioni di euro d’incasso, uno degli eventi maggiori nella storia del pop.