Ed Sheeran acustico anticipa il nuovo album ai fan

Sheeran

Un anno difficile per Ed Sheeran: la scoperta del tumore della moglie mentre era incinta, la morte improvvisa del suo migliore amico, un periodo doloroso che è raccontato anche nelle canzoni del nuovo album “-” (“Subtract”), in uscita il prossimo 5 maggio.
Un disco acustico, una ‘sottrazione’ di quanto è superfluo per “guardare nel profondo della mia anima”, che è stato presentato dal vivo al Fabrique di Milano. L’album è stato anticipato dalla bellissima “Eyes closed”, in rotazione su Radio City.
Un lavoro sincero, dalla dimensione intimista, di sofferenza ma anche di speranza e di rinascita: “il dolore non sempre è negativo”, la vita va avanti.
Recentemente Ed Sheeran ha sorpreso Mike Yung, un artista di strada, mentre nella metro di New York stava cantando la sua hit “Eyes closed”. La popstar britannica è arrivata, ha abbracciato Yung e ha chiesto di potersi unire a lui nell’esibizione, catturando immediatamente l’attenzione dei passanti e regalandogli anche due biglietti per il suo concerto.