Ed Sheeran, il nuovo No.6 Collaborations Project: con tanti ospiti

ed sheeran

L’artista britannico aveva già annunciato l’arrivo del nuovo progetto: 15 inediti e importanti collaborazioni con artisti del calibro di Bruno Mars, Eminem, Justin Bieber, Cardi B, Camila Cabello, Khalid.
Il 12 luglio è uscito il nuovo album, si intitola “No.6 Collaborations Project”, composto da 15 nuovi pezzi in collaborazione (come dice il titolo stesso) con 22 artisti. Dance, rap, R&B, hip hop, pop e rock: sono diversi i generi che si trovano all’interno di quello che è un successo annunciato per l’artista dei record.
“Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con cui ho lavorato in questo album. Alcuni li seguo dall’inizio della loro carriera, di altri ascolto i loro album a ripetizione. Sono tutti artisti che sono di grande ispirazione per me e ognuno ha aggiunto qualcosa di speciale ad ogni brano. Non vedo l’ora che lo ascoltiate”, ha detto Ed.
Intanto, il singolo “I Don’t Care” con Justin Bieber è già in testa alle classifiche, n.1 in Gran Bretagna e Disco di Platino in Italia.
Altro singolo in rotazione al momento, “Beautiful people” con Khalid.
Ed Sheeran è attualmente impegnato nel tour che nelle scorse settimane lo ha portato anche in Italia (Firenze, Roma e Milano).


Condividi con: