Elisa e Tommaso Paradiso: Andrà tutto bene

elisa

In questo periodo molti artisti si sono esibiti da casa, via Instagram, proponendo mini concerti, o interagendo con una chiacchierata con i propri fan.
E’ la volta di Elisa e Tommaso Paradiso: “Andrà tutto bene”, la frase simbolo che ripetiamo e che compare su molti balconi di tutta Italia, diventa il titolo di una canzone.
I due artisti, che hanno già cantato insieme “Da sola/In the night”, stanno scrivendo il brano su Instagram, davanti ai rispettivi follower.
Quando sarà finito, il ricavato sarà devoluto in beneficenza per cercare di arginare l’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Coronavirus in Italia.
I due artisti non saranno soli, il brano avrà anche il contributo di molti bambini. Elisa ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con la sua chitarra e la didascalia: “Volevo dire grazie a tutti i bimbi stupendi che ci hanno mandato le loro voci che dicono… andrà tutto bene. Lo so che è dura, ma teniamo in alto lo spirito e restiamo uniti. Stiamo lavorando al pezzo!”.


Condividi con: