Elodie è l’artista italiana più trasmessa in radio

Elodie

Elodie nasce a Roma da padre italiano e madre francese creola originaria della Guadalupa nelle Antille francesi.
Per lei, un’estate ricca di soddisfazioni: continua a collezionare un successo dopo l’altro e si conferma come una delle voci più interessanti e versatili. ‘Margarita’, il travolgente singolo che la vede collaborare con il rapper Marracash, conquista il #1 dell’Airplay radiofonico, certificandosi come uno dei singoli più apprezzati dagli ascoltatori.
Inoltre, Elodie è l’artista italiana che vanta il maggior numero di singoli presenti all’interno della Top 50 delle canzoni più trasmesse in radio. Oltre a ‘Margarita’, che ha ottenuto oltre 15 milioni di stream su Spotify (più di 250 mila al giorno), ‘Pensare male’, il singolo dei The Kolors, certificato disco di platino, che ha collezionato 15 milioni di stream su Spotify e oltre 24 milioni di visualizzazioni su YouTube, e Burak Yeter, dj e produttore di fama internazionale che ha scelto proprio la particolare voce di Elodie per valorizzare la sua canzone “Friday night”.
Ancora una volta Elodie, a un anno di distanza da ‘Nero Bali’ (grande successo e doppio disco di platino), dimostra di essere una delle cantanti più apprezzate, ascoltate e seguite.


Condividi con: