Elton John e Britney Spears cantano insieme Hold Me Closer

Elton e Britney

Torna in scena Britney Spears. Ha fatto il suo rientro ufficiale per la prima volta dopo la liberazione dalla tutela legale del padre.
Per il rilancio, uno dei più grandi artisti di tutti i tempi, Elton John, che ha tenuto a battesimo il ritorno della cantante in sala di registrazione: il duetto su “Hold Me Closer” è stato registrato nello studio di Beverly Hills del producer Andrew Watts nel mese di luglio.
Il singolo mixa il brano “Tiny Dancer” del 1971, “The One” del 1992 e… un tocco di “Don’t Go Breaking My Heart” del 1976. Il duetto segue il successo dello scorso anno in cui Sir Elton John cantava con Dua Lipa e grazie al quale Elton è diventato il primo artista solista a entrare con un singolo nelle top ten britanniche per sei decenni consecutivi: “Ne voglio fare uno all’anno”, ha detto il cantante al “Guardian” che lo ha intervistato.
E anche quest’anno, come nel 2021, c’è stata l’anteprima, la performance a sorpresa nel ristorante La Guérite, sull’Ile Sainte Marguerite, davanti a Cannes.