Emma, Benji e Fede, Marracash: concerti rinviati

emma

Era inevitabile: il concerto di Emma Marrone all’Arena di Verona è stato rinviato come tutti gli eventi in programma a maggio nell’anfiteatro, a causa del coronavirus. Stessa sorte anche per i concerti di Benji e Fede e Marracash. A seguito delle misure disposte dalle autorità per l’emergenza Covid-19, infatti, tutti gli show sono rimandati: i biglietti acquistati rimangono validi e le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020.
Emma ha scritto: “Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti. Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro… Ci rifaremo appena sarà possibile. E sarà ancora più bello”.
Benji e Fede hanno dichiarato: “E così oggi abbiamo avuto la conferma ufficiale che aspettavamo: purtroppo il nostro concerto all’Arena di Verona previsto per il 3 Maggio è stato rimandato a data da destinarsi. E’ con il cuore in pezzi che vi comunichiamo questa notizia, aspettavamo tutti quel giorno e avevamo già iniziato a preparare uno spettacolo unico, il più grande e speciale della nostra carriera… Vi vogliamo bene. B&F”.
Infine Marracash ha affermato: “Mi sarebbe piaciuto tantissimo festeggiare il mio compleanno con voi in un contesto così iconico, ma anche il concerto all’Arena di Verona del 22 maggio è ufficialmente rimandato a data da destinarsi. Spero di poterci vedere presto”.


Condividi con: