Emma: “Mi fermo per motivi di salute”

emma marrone

Forte, combattiva, Emma Marrone con un post sui social annuncia: “Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.
Per Emma arriva da Maria De Filippi l’incitazione più accorata: “Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima” ha scritto dai profili social.
La notizia arriva inaspettata in un momento molto importante della carriera di Emma: proprio a inizio settembre la giovane cantante ha annunciato per i suoi primi dieci anni di attività un nuovo album, anticipato dall’atteso brano “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Infatti nel messaggio ai fan scrive: “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato” e aggiunge anche la foto di una frase di John Lennon: “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”.
L’artista, che già dieci anni fa aveva affrontato un problema di salute importante, un tumore alle ovaie per cui è stata operata due volte, aggiunge: “Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme”.
Immediata la reazione dei fan: in meno di due ore il post ha avuto 60mila like e l’hashtag Forza Emma è balzato in testa ai trend di Twitter.
Un forte abbraccio anche da parte nostra!


Condividi con: