FantaSanremo sfonda il tetto del milione di iscritti

Amadeus new

Non si ferma la corsa del FantaSanremo verso il Festival 2023. Le iscrizioni al gioco legato al Festival hanno raggiunto il traguardo di un milione.
Un successo annunciato, dopo le prime migliaia di affezionati dell’inizio. Poi lo scorso anno il balzo, con 500.000 iscritti poco prima del Festival.
Nel 2023 promette, grazie ai tanti artisti in gara che già hanno fatto capire di voler stare al gioco, di tornare protagonista con ironia e gag durante le esibizioni dei cantanti in gara sul palco dell’Ariston.
Nella notte del record da un milione di iscrizioni, al Bar Corva ‘da Papalina’ a Porto Sant’Elpidio, dove è nato tutto, si è brindato ad “un successo oltre ogni più rosea aspettativa”, dice Giacomo Piccinini, uno dei fondatori del fantagioco.
E di fronte al successo senza precedenti, sta per arrivare un’altra novità: il trasferimento a Sanremo del Bar e del team del gioco, per ricreare nella città dei fiori il clima che ha generato tra un gruppo di appassionati del Festival l’idea del FantaSanremo.