Fedez e Lazza lanciano la loro nuova bibita BOEM

Nuovo singolo? No, per il momento i due rapper hanno annunciato con un post il lancio della loro nuova bibita: Boem. Si tratta di un hard seltzer, una bevanda leggermente alcolica che va molto di moda negli Stati Uniti.
“Dopo un anno di assaggi e brainstorming per creare un prodotto innovativo e fresco, ci siamo. Boem è un drink in lattina, leggermente alcolico e con poche calorie, orgogliosamente made in Italy. Il primo gusto che lanceremo a giugno è zenzero”, dicono.
Gli hard seltzer sono bevande alcoliche aromatizzate frizzanti che godono di grande popolarità in America, dove il settore produce un fatturato di oltre 4 miliardi di dollari. Possono essere bevute da sole oppure utilizzate all’interno di cocktail.