Fedez e Tananai al lavoro su un nuovo singolo

Tananai

A circa due mesi dal suo intervento, Fedez partecipa al concerto di Tananai (arrivato ultimo al Festival di Sanremo, ma amato e apprezzatissimo per la sua ironia e simpatia).
Il rapper ha fatto incursione sul palco, a sorpresa, al Fabrique di Milano cantando insieme all’amico e collega “Le madri degli altri”, canzone scritta a quattro mani e inserita nell’album “Disumano”.
Un’altra grande sorpresa, poi, è arrivata al termine dell’esibizione dei due, quando Fedez e Tananai hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo brano insieme.
“Sono riuscito a non spoilerare che ero al concerto di Tananai”, ha scritto Fedez, pubblicando uno scatto in braccio al collega sulle sue storie di Instagram.
Tra i presenti al concerto del 27enne cantante, anche Fabio Rovazzi. L’incontro è stato notato e immortalato dai fan, che ora si chiedono se tra i due sia pace fatta, dopo i rapporti freddi di questi ultimi anni, così come successo anche con J-Ax.
Altra Instagram story di Fedez, infatti, che lo vede in auto mentre canta sulle note di Senza Pagare, la canzone incisa con J-Ax nel 2017. Nel video viene taggato J-Ax che a sua volta ri-condivide il contenuto sulla sua pagina Instagram.