Fedez: “Farò una jam session con Orietta Berti”

fedez

Una nuova collaborazione? Sicuramente originale e un po’ azzardata.
Francesca Michelin e Fedez sono stati ospiti negli studi di “Che tempo che fa” per promuovere “Chiamami per nome”, brano presentato al Festival. Nel corso della trasmissione è intervenuta – in collegamento video – Orietta Berti, anche lei in gara a Sanremo.
“Venerdì andrò in studio con Orietta, faremo una jam session”, ha spiegato il rapper. “Sì, ci incontreremo”, ha confermato la cantante: “Vedremo se le nostre voci vanno bene insieme: Fedez mi proporrà un pezzo, e io ci canticchierò sopra, per scoprire se la mia voce, melodica, è swing come vuole lui. Registreremo qualcosa. E se l’esperimento non dovesse dare i risultati sperati… Ci berremo un bicchiere di lambrusco”.
Simpatica, ironica come sempre, apprezzatissima anche dai Maneskin dopo gli incontri e le foto a Sanremo, la cantante di Cavriago sta vivendo un bel momento: è anche approdata in un posto in cui non si sarebbe mai attesa, tra le pagine di Topolino. Anche lei, come altri cantanti, è stata omaggiata con una storia speciale con protagonista una sua alter ego, Paperetta Berti.

Condividi con: