Fedez in lacrime sui social: problemi di salute

Fedez

Attraverso una serie di storie condivise sul suo profilo Instagram, Fedez ha parlato ai suoi 13 milioni e mezzo di follower, dicendo che gli è stato diagnosticato un problema di salute, “per fortuna è stato trovato con un grande tempismo”. Per questo, l’artista dovrà affrontare un “percorso importante”.
Ha poi aggiunto: “Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo a una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità… In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile.
Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni”.
Già nel 2019 Fedez aveva rivelato, in seguito ad esami, di essere a rischio sclerosi multipla.
Tantissimi i messaggi di affetto, supporto e incoraggiamento da parte dei fan e dei colleghi. In bocca al lupo anche da parte nostra!