Fire fight Australia’: il cast del grande concerto

Queen

Un appuntamento importantissimo: il prossimo 16 febbraio molte star della musica australiana e internazionale si ritroveranno all’Anz Stadium di Sydney per quello che qualcuno ha già ribattezzato il “Live Aid australiano”. Obiettivo dell’evento, raccogliere fondi a sostegno delle vittime degli incendi che hanno devastato l’Australia.
Già nei giorni scorsi Brian May (convinto animalista) aveva fatto sapere che i Queen erano stati contattati dagli organizzatori del concerto. Ora arriva la conferma. La band, che proprio a febbraio sarà in tour in Australia, si esibirà sul palco dell’Anz Stadium. Insieme a Brian May, Adam Lambert e soci, ci saranno anche Alice Cooper, Amy Shark, Barker Boy, Conrad Sewell, Daryl Braitwaite, Delta Goodrem, Guy Sebastian, Icehouse, John Farnham, K.D. Lang, Lee Kernaghan, Olivia Newton-John, Pete Murray, Tina Arena ed altri.
Tantissime le star mobilitate per aiutare la popolazione e la fauna dell’Australia, colpita da una strage senza precedenti: da Elton John ai Metallica, Nicole Kidman, Kylie Minogue ed altri.
In rete sono state organizzate anche aste online: in una di queste è stata venduta per 10mila dollari una copia autografata di “The sick bag song” di Nick Cave.


Condividi con: