Giusy Ferreri torna con il tour estivo

Giusy

L’artista ha dato il via alla sua tournée 2021 con la band: “Adrenalina ed entusiasmo dopo un lungo periodo di astinenza dai live. Mentre scrivo la scaletta mi tremano le mani dall’emozione. Potremo finalmente incontrarci”.
Dunque la tournée estiva “Giusy Ferreri Live 2021” vede il ritorno dal vivo della cantante con una serie di appuntamenti in tutta Italia.
L’artista multiplatino dalla voce inconfondibile incontrerà quindi il suo pubblico quest’estate insieme alla sua band, portando sul palco successi come Non ti scordar mai di me, Novembre, Roma-Bangkok, Partiti Adesso e tanti altri.
Il tour è iniziato il 24 luglio dal Castello Sforzesco di Vigevano (PV), per continuare con diverse date da nord a sud; tra queste, ricordiamo quella del 28 agosto, presso Foro Festival, Piazza Italia di Carmagnola (TO).
Intanto continua il successo radiofonico di Shimmy Shimmy, già certificato Disco d’Oro, brano di Takagi & Ketra, terza collaborazione dopo Amore e Capoeira (2018, quintuplo Platino) e Jambo (2019, quadruplo Platino).

Condividi con: