I Maneskin annunceranno le nomination ai Grammy!

Maneskin

Sono stati svelati i nomi degli artisti candidati ai Grammy Awards 2022.
Ad annunciare le nomination, oltre a BTS, H.E.R. e altri, ci saranno anche i Maneskin.
La notizia è stata data con un post condiviso sui social direttamente dalla band.
L’annuncio della presenza dei Maneskin come presentatori ai prossimi Grammy arriva dopo l’esibizione di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan agli American Music Awards, dopo il successo americano al talk show serale “Tonight Show with Jimmy Fallon”, la partecipazione all'”Ellen Show” e l’apertura del concerto dei Rolling Stones all’Allegiant Stadium di Las Vegas.
Tornando agli artisti nominati per la 64esima edizione dei Grammy, sorpresa per il musicista, pianista e compositore statunitense Jon Batiste, che trionfa con undici nomination tra cui album dell’anno con “We Are” e record dell’anno con “Freedom”.
L’artista è anche candidato per altri generi, tra cui R&B, jazz, American roots music, classical e music video.
Al secondo posto ci sono Justin Bieber, Doja Cat e H.E.R. con otto nomination ciascuno e al terzo Billie Eilish e Olivia Rodrigo con sette. Presenti anche Coldplay, Ed Sheeran, Silk Sonic, Ariana Grande. Sorpresa anche per The Weeknd che ha portato a casa tre candidature, nonostante avesse dichiarato che non avrebbe più partecipato dopo le accuse di corruzione contro la Recording Academy, l’ente che organizza i Grammy.

Condividi con: