I Maneskin annunciano il nuovo album “Rush”

Maneskin MTV

La band romana annuncia la pubblicazione di “Rush”. Il nuovo album dei Maneskin vedrà la luce il 20 gennaio 2023, è disponibile in pre-order dal 3 novembre con differenti versioni che comprendono vinile standard, bianco, rosso e picture disc, special box sets, cd e altro. L’annuncio arriva mentre la band sta vivendo un anno pieno di grandi successi in tutto il mondo: è appena partito il Loud Kids Tour con moltissime date sold out.
Durante la tappa a Città del Messico, i Maneskin hanno presentato “Kool Kids”, un inedito che andrà a far parte del nuovo disco, mentre è attualmente in rotazione la bellissima canzone “The loneliest”.
Proprio l’ultimo singolo è presente nelle classifiche di ben 28 Paesi. Inoltre, è stato certificato Disco d’Oro in Italia.
Il tour mondiale tornerà in Italia il 23 febbraio 2023 per proseguire poi in tutta Europa. A questo, si aggiungono due date negli stadi italiani, all’Olimpico di Roma (20 luglio 2023) e allo Stadio San Siro di Milano (24 luglio 2023).
I Maneskin hanno recentemente ottenuto cinque nomination agli American Music Awards 2022, nominati agli MTV Europe Music Awards 2022 e ottenuto una nomination al People’s Choice Award nella categoria “The Group of 2022”.