I Maneskin Top in classifica in oltre 30 Paesi

Maneskin

I quattro ragazzi sono ai primi posti delle classifiche di oltre 30 Paesi nel mondo e “Zitti e buoni” è sempre più da record: è la prima canzone italiana ad entrare nella Top 20 Uk negli ultimi 30 anni. Dopo la vittoria all’Eurovision Song contest 2021, il successo si espande e i biglietti venduti per il tour sono oltre 100mila.
“Nessuna parola può descrivere quanto siamo felici e onorati. La nostra musica si sta diffondendo in più di 30 classifiche in tutto il mondo e questo è letteralmente folle. Rimanete sintonizzati, questo è solo l’inizio. C’è molto altro in arrivo” hanno commentato.
Con 52 milioni di streaming per il singolo, già Doppio Disco di Platino, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sbaragliano ancora una volta le classifiche.
Intanto a Rotterdam, la città che ha ospitato l’Eurovision in cui hanno trionfato, gli altoparlanti dei semafori presso alcuni attraversamenti pedonali trasmettono la hit dei Maneskin, con il simbolo luminoso ad hoc di un chitarrista che si muove a tempo.

Condividi con: