Il nuovo singolo di Elodie è “Vertigine”

Elodie

Elodie ha svelato che il suo nuovo singolo si intitola “Vertigine” ed esce venerdì 24 settembre. La canzone anticipa il nuovo album atteso nei mesi prossimi.
“Vertigine” è definita una ballad moderna che racconta la continua evoluzione dell’artista: il testo è scritto da Elisa Toffoli, Davide Petrella e Dario Faini (che lo ha prodotto con lo pseudonimo DRD, ovvero Dardust).
Questi artisti sono solo alcuni del team di autori e produttori con cui Elodie sta lavorando al nuovo disco. A questi nomi, si aggiungono Mahmood, Marracash, Tropico, Federica Abbate e Marz. La cantante ha spiegato: “Per lavorare a questo singolo e all’album che verrà mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici. Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti”.
Elodie ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 con il brano “Andromeda”, apprezzata da pubblico e critica. Tanti i successi in questi anni.
E’ stata l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia e la sua produzione musicale ha superato 850 mila copie vendute tra singoli e album, 600 milioni di stream e 320 milioni di views.

Condividi con: