“It’s time!”: Mariah Carey… scongelata per Natale

Mariah Carey è ormai uno dei simboli del Natale. Non è Natale senza “All I want for Christmas is you” di Mariah Carey e la cantante ha ufficialmente annunciato che è arrivato il momento di pensare al periodo festivo.
Il primo novembre è generalmente il giorno in cui la “Signora del Natale” entra nella Top 200 global di Spotify.
In un video pubblicato sui social, Mariah è come imprigionata in un blocco di ghiaccio chiuso in un caveau, con un orologio che conta i secondi fino alla mezzanotte di Halloween. All’interno, alcune persone travestite per Halloween stanno sciogliendo il ghiaccio con degli asciugacapelli. Improvvisamente, il ghiaccio si rompe e lei sbuca vestita da Babbo Natale.
“It’s time!”, dice intonando un acuto, poi parte il brano “All I want for Christmas is you” e alla festa si uniscono anche i suoi due gemelli, Moroccan e Monroe.
La celebre canzone nel 2024 compirà trent’anni: il brano uscì nel 1994 e non è mai passato di moda, diventando a tutti gli effetti un classico per le feste natalizie. Nel 2021 il singolo ha conquistato il record di prima canzone nella storia della classifica ufficiale americana di Billboard a raggiungere la prima posizione in tre decenni diversi.
Secondo l’Economist, grazie a questo brano, Mariah Carey avrebbe guadagnato oltre 2 milioni all’anno, ogni anno.