J-Ax presenta il singolo “Ostia Lido”

J-Ax Ostia Lido

J-Ax (milanese) per il suo nuovo brano si è ispirato a una delle spiagge più famose del litorale romano: la nuova canzone si intitola infatti “Ostia Lido”.
Un pezzo che arriva a pochi giorni dall’uscita di “Timberland Pro”, il nuovo singolo ufficiale di J-Ax. “Ostia Lido”, invece, è un brano pensato come hit estiva: ritmo caraibico, mentre il testo è un vero e proprio inno all’estate che ci fa pensare al mare, al sole e al caldo. “Tutti vanno in vacanza, tutti già pensano al mare, c’è chi sogna mete esotiche e chi pensa a itinerari culturali e chi come me sceglie Ostia Lido. “Mi piace sempre cimentarmi in generi diversi perché per me la musica è un melting pot di sonorità, ritmi e storie differenti da raccontare”.
Il messaggio è chiaro: non importa dove si va in vacanza, ciò che conta è la compagnia. “Cosa importa se sognavi Portorico, ma se restiamo insieme sembra un paradiso anche Ostia Lido. Forse non saremo vip ma va bene così”. In attesa del tour di Ax, molto probabilmente diventerà uno dei tormentoni dell’estate 2019.


Condividi con: