Jova Beach Party, annullata Albenga, si candida Andora

jova beach party

La notizia è arrivata sabato sera: annullata l’attesa data di Albenga del Jova Beach Party di Lorenzo. Il concerto era previsto per il 27 luglio, ma i tecnici hanno scoperto un’eccessiva erosione della spiaggia prescelta, a causa delle ultime mareggiate.
“Da parte mia farò tutto quello che posso per tutelare il mio pubblico in tuttii sensi. La spiaggia di Albenga viene monitorata dallo scorso novembre tutti i giorni e nessuno si aspettava che la mareggiata di martedì scorso erodesse 12 metri di spiaggia, evento stranissimo in questa stagione… Quello che posso dirvi ora è che cercheremo di rendere i biglietti validi per un’altra occasione più vicina possibile ad Albenga. In alternativa, i biglietti saranno rimborsati al 100%, compreso il diritto di prevendita”. Così ha scritto Jova sui social.
Nel frattempo, sempre in Liguria si candida Andora: “Noi siamo a disposizione, se possibile, per dare una mano. Abbiamo preso contatti con la produzione, siamo a disposizione per un sopralluogo da parte dei tecnici e dei manager del tour. Se la cosa è fattibile, noi ci siamo”, ha dichiarato il sindaco.


Condividi con: