Jovanotti: il Jova Beach Party e Il Boom

Jova

Lorenzo ha presentato il nuovo singolo “Il Boom” e il prossimo tour Jova Beach Party 2022 attraverso una conferenza stampa da Milano: i Comuni e i sindaci di tutte le 12 tappe erano collegati, insieme alla figlia Teresa Cherubini in streaming da New York.
“Il tour si farà con il 100% di capienza in spiaggia, è più che una speranza, rispettando tutte le misure. Un veliero che è passato attraverso una tempesta, malconcio ma vivo, una cosa che è uscita dai guai più bella e luminosa”, così lui stesso ha descritto il Jova Beach Party 2022 che partirà il 2 luglio prossimo da Lignano Sabbiadoro.
“Il Jova Beach Party sono io”, afferma Lorenzo, “Mi rappresenta in tutto, è un JovaVerso” spiega citando il Metaverso di Facebook, “è un’utopia che dura un giorno. Non è un format, è uno sformat, uno sformato molto vario. Avremo artisti, dj e sperimentatori come ospiti da tutto il mondo: ho già molti sì, in ogni spiaggia i guest e il set saranno diversi”.
Intanto, Il Boom, singolo futurista scritto da Jova e prodotto da Rick Rubin: ci sono dentro Tacito e Nietzsche, Leopold Bloom e l’ormai celebre Zoom, l’ecologia e la fantasia…

Condividi con: