Jovanotti – Nuova era (with Dardust)

Jovanotti - Nuova era (with Dardust)

A un mese esatto dal debutto esce Jova Beach party, un Ep con sette nuove canzoni fresche di studio, scritte e realizzate durante la produzione del progetto più caldo dell’estate.

“Per visualizzare l’idea che stava nascendo serviva un po’ di musica, qualcosa di nuovo, senza pressione, per il piacere di immaginare la gente che balla”.

E’ un disco dove l’anima DJ di Lorenzo emerge evidente, più che in qualsiasi altro suo album dove spesso convivono altre atmosfere. In Jova Beach Partyfondamentalmente si balla, la base di questi pezzi è decisamente festaiola, ritmica in sette possibili coniugazioni. Ma da sotto la superficie emergono ”canzoni”, la scrittura di Lorenzo, il romanticismo, l’avventura, la vitalità, l’energia, l’attenzione alle parole.

Per Jova Beach Party non sono previsti video ufficiali, ma anche in questo caso c’è un esperimento in atto: l’Ep esce infatti anche in forma di playlist di Lyric video con i 7 brani in versione cartoon

Nel frattempo Lorenzo sta ultimando i preparativi per i party che dal 6 luglio animeranno 15 spiagge italiane a cominciare dal 6 luglio a Lignano Sabbiadoro già sold out.

Sono 63 al momento gli ospiti già annunciati, provenienti da tutto il mondo. Le feste, prodotte e organizzate da Trident Music, cominceranno intorno alle ore 16 e andranno avanti fino a sera inoltrata.


Jovanotti – Nuova era (with Dardust)

Condividi con: