Kygo & Whitney Houston – Higher love

Kygo - Whitney Houston

Dopo una lunga serie di successi, la superstar globale, produttore e DJ, Kyrre Gørvell-Dahll – a.k.a. Kygo ha pubblicato il nuovo singolo “Higher Love” con Whitney Houston, l’artista femminile più premiata di tutti
i tempi. Pat Houston, sorella di Whitney, parlando del singolo ha dichiarato: “Sapevamo che Kygo sarebbe stato il produttore giusto per migliorare la potente performance vocale di Whitney in Higher Love,
secondo gli standard e le aspettative che i fan di Whitney hanno riconosciuto per oltre tre decenni. Questa preziosa pubblicazione porterà l’eredità musicale di Whitney a una generazione più giovane per gli anni a venire. Tutti dovrebbero essere pronti a ballare su questo disco – una testimonianza dell’incredibile talento di Kygo e un promemoria del perché ci siamo innamorati di Whitney sin dall’inizio”

Higher Love” è la cover di un classico di Steve Winwood del 1986, che nel 1990 era stata già stata pubblicata come traccia bonus solo per il Giappone nell’album di Whitney “I’m Your Baby Tonight” .

Questa nuova versione, oltre ad essere #1 dei dischi più suonati in UK, ha già superato i 150 milioni di stream tra Spotify e Youtube.


Kygo & Whitney Houston – Higher love

Condividi con: