La festa di Max Pezzali al Circo Massimo

Pezzali

Una festa attesa, meritata, di grande successo.
La grande serata che chiude un anno di festeggiamenti (con oltre 520mila biglietti venduti in più di 30 date, compresa la doppia allo stadio di San Siro sold out dello scorso luglio) per i 30 anni di carriera di Max Pezzali. Circo Max: oltre due ore e mezzo di successi, nostalgia, ricordi, un karaoke globale.
Una festa alla quale non potevano mancare gli amici di ieri e di oggi: Articolo 31, Colapesce Dimartino, Dargen D’Amico, Gazzelle, Lazza, Paola & Chiara, Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.
Il palco dal gusto retrò con diverse icone per sottolineare il grande amore di Max per i motori, la Ford Torino del 1976 di Starsky e Hutch, una Harley-Davidson Pan America 1250 Special, la prima Adventure Touring Harley-Davidson e la Softail Breakout, un tendone rosso da circo adornato da una rete di led che proiettano immagini dell’intramontabile videogame anni ’80 PacMan.
Tutti i maggiori successi da cantare insieme, Hanno ucciso l’Uomo Ragno, Sei un Mito, Gli Anni, La Regola dell’Amico, Nessun Rimpianto, Come Mai, Una Canzone d’Amore, Nord Sud Ovest Est, La lunga Estate Caldissima, Con un Deca e poi un medley acustico con Nient’Altro Che Noi / Eccoti / Io Ci Sarò / Se Tornerai.