La Radio per l’Italia: venerdì alle 11

La-Radio-per-Italia

Un appuntamento per tutti noi, per sentirci uniti, in un momento particolare come quello che stiamo vivendo.

A quasi cento anni dal primo programma radiofonico, Venerdì 20 marzo alle 11 di mattina, per la prima volta nella storia del nostro Paese, ci stringeremo con il flash mob sonoro trasmesso da tutte le emittenti, nazionali e locali. Ascolteremo e canteremo insieme le stesse note, in contemporanea.

Ci saremo ovviamente anche noi di Radio City e Radio City Solo Musica Italiana e, tutti insieme, in tutta Italia, suoneremo l’Inno di Mameli e tre canzoni simbolo del patrimonio musicale nazionale, per incoraggiare le persone in questo momento di emergenza.


Dopo gli innumerevoli flash mob di questi giorni che hanno fatto cantare tutti dai balconi, da nord a sud, l’appuntamento è quindi con “La Radio per l’Italia“.

Ascoltateci su tutte le piattaforme: in radio, attraverso le app, lo streaming, sul nostro sito, in tv, in Dab l’invito è quello di alzare il volume, uscire sui terrazzi o affacciarsi dalle finestre, sventolare il tricolore e cantare… tutti insieme!

Un’iniziativa straordinaria che coinvolge la Radio e i suoi ascoltatori, un messaggio di unione e partecipazione, per dare forza e speranza.

Andrà tutto bene.


Condividi con: