Lady Gaga annuncia un grande concerto (virtuale) benefico

One world

Annuncio importante da parte della regina del pop Lady Gaga: un concerto virtuale di beneficenza con alcuni tra più grandi artisti internazionali e personaggi del mondo dello spettacolo. Il tutto per raccogliere fondi e supportare gli operatori sanitari duramente colpiti dalla pandemia di coronavirus. L’evento si chiamerà “One World: Together at Home” e sarà trasmesso su più reti televisive e digitali in tutto il mondo il 18 aprile. Tra i big della musica che si esibiranno ci sono Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Chris Martin, David Beckham, Elton John, Lizzo, John Legend, Keith Urban, Stevie Wonder e altri.
Un grande concerto con tre conduttori: Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert.
Al momento gli organizzatori hanno già raccolto 35 milioni di dollari per gli aiuti. I soldi andranno a beneficio del Fondo dell’Oms per combattere il Covid-19.
“Grazie all’Oms per la sua leadership nella lotta contro il virus e a tutti gli operatori sanitari negli Stati Uniti e nel resto del mondo”, ha detto Lady Gaga presentando l’evento. “Il mio cuore è con tutti i medici”.


Condividi con: