Lady Gaga e Bruno Mars insieme nella nuova canzone
Il brano si intitola “Die With A Smile”, in rotazione su Radio City.
Lady Gaga, dopo essere stata protagonista con l’esibizione alla cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, ha pubblicato il nuovo singolo con Bruno Mars.
“Tra me e Bruno c’è un grande rispetto reciproco, e ci siamo messi a parlare di collaborare insieme. Io stavo finendo il mio nuovo album a Malibu una sera, dopo una lunga giornata, e lui mi ha chiesto di raggiungerlo nel suo studio per ascoltare qualcosa a cui stava lavorando. Era circa mezzanotte quando sono arrivata e sono rimasta stupita quando ho sentito cosa aveva iniziato a fare. Siamo rimasti svegli tutta la notte e abbiamo finito di scrivere e registrare la canzone. Il talento di Bruno è inspiegabile. La sua musicalità e la sua visione sono di livello superiore. Non c’è nessuno come lui” ha detto Lady Gaga.
Anche Mars ha parlato del singolo, dichiarando che “Lavorare con Gaga è stato un onore. E’ un’icona e rende questa canzone magica. Sono molto emozionato che tutti possano ascoltarla”.
Nel videoclip, tutti i musicisti indossano completi azzurri abbinati a camicie rosse: i capelli di Gaga sono acconciati in stile Dolly Parton, mentre Mars sfoggia un cappello da cowboy.