Ligabue, 30 anni di carriera: festa a Campovolo

liga live

A 30 anni dall’inizio della carriera, a 15 dal primo concerto a Campovolo. Ligabue festeggerà con un concerto, 30 Anni in Un Giorno, il 12 settembre 2020 alla RCF Arena di Campovolo, Reggio Emilia, proprio dove il rocker ha tenuto altri eventi che sono entrati nella storia della musica dal vivo italiana.
Si tratta di uno spazio totalmente nuovo che potrà ospitare fino a 100mila persone e un’area multimediale dove i fan potranno ripercorrere, attraverso immagini, la carriera del cantante. Ci sarà anche una ruota panoramica da dove il pubblico potrà godersi la festa dall’alto, con una visione a 360 gradi.
“Sarà Ligabue, il 12 settembre 2020, a inaugurare la RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia, uno spazio unico al mondo per caratteristiche tecniche, impatto ambientale, visibilità, acustica e capienza, con pendenza e audio ottimali per far vedere e ascoltare un grande evento musicale a 100.000 persone”, ha raccontato Claudio Maioli (manager di Luciano).
Per quanto riguarda i biglietti, gli iscritti potranno acquistarli in prevendita dalle ore 16.00 dell’11 novembre.
Poi saranno disponibili in prevendita online dalle ore 16.00 di mercoledì 13 novembre; nei punti vendita, invece, dalle ore 11.00 di lunedì 2 dicembre.


Condividi con: